Ogni generazione ha le sue sfide e per vincerle deve affidarsi alla tradizione e all’esperienza. La zootecnia non fa eccezione. Così negli ultimi anni gli allevatori si sono trasformati in moderni imprenditori e sono alla ricerca di un equilibrio tra ciò che deve essere mantenuto e ciò che va invece cambiato.

Questo il tema al centro di "Celebrate Generations", l’evento recentemente tenutosi in Olanda per festeggiare i 25 anni di mungitura robotizzata targata Lely e i van den Berg, la famiglia di allevatori che nell’agosto del 1992 iniziarono a mungere con i primi robot.

Nel corso dell’evento Lely ha consegnato anche un nuovo Astronaut A4; sarà quindi il quarto robot in forza: "Abbiamo iniziato a usare il robot di mungitura Lely fin da subito – sottolinea il capofamiglia, Ad van den Berg – A noi e alla nostra azienda ha dato molto in termini di efficienza e ci ha anche permesso di dedicare più tempo a cose che richiedono davvero la nostra attenzione. Siamo molto orgogliosi di quest’ultimo robot di mungitura e pienamente fiduciosi che aiuterà anche la prossima generazione a gestire con successo la nostra azienda”.

Per festeggiare i 25 anni di mungitura robotizzata, Lely ha deciso di offrire uno sconto speciale per l’acquisto di un nuovo robot di mungitura Lely Astronaut. Con questa iniziativa l'azienda vuole sostenere il futuro degli allevatori e delle generazioni future.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Lely Center più vicino o inviare una e-mail a: lelyitaliamarketing@lely.com