A partire dal primo marzo di quest’anno Roberto Del Maso ha assunto la responsabilità in Italia di Boehringer Ingelheim Animal Health, nuova realtà del comparto farmaceutico-veterinario nata dalla fusione di Boehringer Ingelheim Animal Health e Merial.

Milanese, 58 anni, Roberto Del Maso è medico veterinario ed ha lavorato in Merial per oltre vent’anni, ricoprendo via via ruoli di maggiore responsabilità fino a diventare amministratore delegato di Merial in Italia, carica che ha ricoperto negli ultimi 5 anni.

Sono orgoglioso – ha dichiarato – di essere stato chiamato ad assumere la guida di Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia, un’unica grande realtà nata dalla forza di due, che offre grandi opportunità ai nostri clienti e partner, e un’ampia gamma di soluzioni e risorse sia per gli animali da compagnia, sia per quelli da reddito”.

Merial fa parte del Gruppo Boehringer Ingelheim dal primo gennaio 2017. Secondo player mondiale nel settore Animal Health, Boehringer Ingelheim è impegnata a migliorare la salute animale in ogni parte del pianeta.

L'allevamento è la tua vita?

L'indirizzo giusto è questo: www.agronotizie.it/allevatoritop
Scarica un estratto, ricevi i primi tre numeri gratis
e contatta lo staff della nuova rivista Allevatori Top