Grana Padano, il formaggio Dop più consumato al mondo, si presenta ad Expo Milano 2015 con un nuovo sito, rinnovato nella veste grafica, più fruibile nei contenuti e consultabile su tutti i devices, proponendo una modalità user friendly che saprà conquistare tutti i cyber appassionati del buon gusto. “Una scelta obbligata – commenta Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano - per stare al passo con i tempi offrendo notizie e informazioni utili a tutti i nostri amici consumatori, ai giornalisti, ai critici, ai medici, al vasto mondo di appassionati di un prodotto ormai consolidato riferimento internazionale della qualità e della genuinità made in Italy”.

Le frontiere, i confini, non esistono più – aggiunge Baldrighi -. Internet, con una velocità sorprendente, ha cambiato il modo di relazionarsi, di comunicare, di avvicinarsi alle esperienze della vita. Grana Padano è una di queste, alla quale, sempre più consumatori si interessano interagendo quotidianamente attraverso i nostri canali social. Con questo nuovo sito velocizziamo ulteriormente il confronto e lo scambio di opinioni ed esperienze grazie all’interattività immediata con Facebook e Twitter, tenendo sempre in relazione il buon gusto con i nostri amici”.

Gli ottimi risultati di gradimento ottenuti fino ad oggi in ambito digitale – continua Nicola Cesare Baldrighi - ci hanno stimolato ad ascoltare ancor più le esigenze del pubblico social. Puntiamo ad emozionare con Grana Padano gli oltre 150 mila fan della pagina Facebook e i 10.200 follower di Twitter, per poi accompagnarli sul piano concreto dell’esperienza, che per noi deve sempre essere la meta di ogni percorso virtuale. La vita è fatta di storia, di tradizioni, di emozioni che possono essere immaginate nel mondo virtuale ma che poi devono necessariamente tradursi in realtà per non restare solo illusione. Il sistema Grana Padano è una realtà, viva, sana, sempre al lavoro per offrire qualità indiscussa garantita da oltre 10 mila controlli ogni anno, in Italia e all’estero, e da 40 mila addetti complessivi pronti a stupire con il buono che c’è in noi, ogni giorno”.

Expo sarà l’occasione per aprire ulteriormente il mondo Grana Padano al mondo – conclude il presidente Baldrighi -. Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google Plus, Youtube, la nostra App ed ora il nuovo sito web, saranno la cassa di risonanza grazie alla quale tutti i visitatori di Expo, in tempo reale, potranno conoscere Grana Padano e la sua presenza ad Expo Milano 2015. Gli amici che non parteciperanno, invece, si potranno sentire comunque protagonisti del nostro sistema interagendo con noi in ogni momento. L’invito che faccio a tutti, quindi, è di stare connessi con Grana Padano”.


Facebook: https://www.facebook.com/GranaPadano
Twitter: https://twitter.com/granapadanoDOP

Questo articolo fa parte delle collezioni: