Con le sue attività in oltre settanta paesi, Kws contribuisce a supportare un'agricoltura altamente produttiva in tutte le zone temperate del mondo. Le nostre stazioni di sviluppo e selezione ci permettono di presentare oltre 300 nuove varietà all'anno.

La ricerca è la chiave del nostro successo, per fare ciò investiamo il circa 20% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo. In particolare in Italia, nel comprensorio della bassa padovana, il centro di ricerca per il Sud Europa si occupa di studiare e creare varietà adatte alle condizioni ambientali delle nostre zone, permettendoci di accantonare già in fase di sviluppo, le varietà meno resistenti a malattie e avversità tipiche dell'Italia.
Di conseguenza Kws è in grado di fornire agli agricoltori ibridi ad alte prestazioni e con buone tolleranze ogni anno.

Nel corso degli ultimi anni la maggior parte delle più grandi aziende sementiere sono state inglobate da multinazionali del settore chimico; la strategia del gruppo Kws è ancora l'indipendenza e il focus nelle sementi, percorso reso possibile dal 56% della quota azionaria in possesso delle tre famiglie fondatrici, Büchting, Giesecke e Oetker.

Questa indipendenza è un pilastro del nostro futuro e una garanzia per i nostri agricoltori.