Il direttore generale del Consorzio MelindaLuca Granata, ha presentato le dimissioni al fine di perseguire altri obiettivi professionali. Lo ha comunicato il presidente di Michele Odorizzi nel corso della riunione del Consiglio di amministrazione tenutasi il 10 marzo scorso. Il Cda, dopo aver approfonditamente valutato la richiesta, ha ritenuto opportuno accettarla comprendendone le motivazioni.

Il direttore generale, in attesa di definire alcuni aspetti amministrativi, continuerà per intanto ad operare nel suo ruolo per contribuire al progresso dei progetti in essere e per garantire un efficace e rapido passaggio delle consegne. Il Consiglio di amministrazione ritiene che, grazie all’ottimo lavoro svolto negli anni e alla stretta collaborazione tra Cda e staff di direzione, l’organizzazione del Consorzio sia molto forte e quindi perfettamente in grado di adempiere alle incombenze ordinarie dell’esercizio in corso e anche di individuare in tempi brevi le soluzioni organizzative da adottare per il prossimo futuro.

Il Consiglio di amministrazione e lo staff di direzione hanno ringraziato Granata per il contributo fornito e per gli obiettivi raggiunti durante i suoi 13 anni di collaborazione con Consorzio Melinda.