Il Consorzio MelaPiù porta la nuova varietà Fujion nelle piazze, tra gli stand dei mercati ortofrutticoli e presso i negozianti con un'intensa attività promozionale rivolta sia al pubblico che agli operatori, grossisti e dettaglianti. Partono infatti dalla metà di novembre e dureranno sino alla prima settimana di dicembre le promozioni presso gli stand dei grossisti distributori di Fujion MelaPiù nei mercati ortofrutticoli e il Roadshow itinerante in diverse città del Nord Italia per presentare la novità del Consorzio, la Fujion MelaPiù.

Padova è la città di partenza del Roadshow, che visiterà i centri storici e i luoghi di principale aggregazione di 6 città, per un totale di 12 giornate di eventi off store. Dopo Padova, sarà la volta di Venezia Mestre, Treviso, Bologna, Rimini e infine Milano. Obiettivo del tour, condotto da uno staff di tre persone con un mezzo completamente personalizzato, è stabilire un contatto diretto tra i consumatori e la nuova varietà Fujion, brevettata dal Civ e valorizzata col brand MelaPiù dall’omonimo consorzio di Ferrara, che vede 5 dei suoi soci coinvolti nella sua coltivazione nella zona vocata dell’Emilia Romagna (Agrintesa (Ra), Cico (Fe), Pempacorer (Bagnacavallo, Ra), Patfrut (Fe) e Afe (Fe)).

Al sampling della nuova varietà con distribuzione di depliant e dei nuovi materiali informativi al pubblico consumer si affiancheranno le animazioni nei mercati ortofrutticoli riservate ad una selezione di grossisti e ai loro clienti dettaglianti: un'occasione per assaggiare le Fujion MelaPiù e scoprire guidati dalle promoter MelaPiù le loro caratteristiche e cogliere le particolarità che le differenziano dalle Fuji MelaPiù: Fuji più adatta come spezzafame e snack per il fuori casa, Fujion più adatta al consumo tradizionale del fine pasto e della ricettazione.

Le due attività promozionali sono strettamente linkate tra loro in modo da assicurare il legame tra l’omaggio delle mele nelle locations di contatto e il loro acquisto nel circuito di dettaglianti MelaPiù.
Prendendo spunto dal lancio della nuova varietà, MelaPiù rinnova dopo alcuni anni la sua voglia di incontrare il consumatore off store e lo fa portando on the road per oltre 2.000 chilometri l’immagine della nuova campagna “Chi ama le mele vuole solo MelaPiù”. MelaPiù, una bella differenza!


Per informazioni:
www.melapiu.com