Non è un pesce d’aprile, anzi, tutt'altro. Dal primo del corrente mese l’immagine del marchio Nunhems si allinea con quella degli altri prodotti di Bayer CropScience Seeds e Crop Protection, come pure verrano uniformati tutti i relativi materiali relativi a packaging, advertisments, brochures e sito internet.
La nuova identità del marchio Nunhems riflette la strategia di Bayer per aumentare in modo significativo il valore del proprio portafoglio nel settore ortofrutticolo.
 
Manterremo Nunhems come un nostro brand di prodotto, rendendo omaggio al grande riconoscimento che questo nome gode all’interno del nostro mercato - afferma Joachim Schneider, Head of Vegetable Seeds - Tuttavia, quello che interessa veramente ai nostri clienti, molti dei quali sanno già che siamo un’unica azienda, è che continueremo ad essere il loro Global Specialist. Continueremo a offrire prodotti innovativi e di alta qualità, personalizzati per soddisfare i loro bisogni. Continueremo a lavorare come prima per condividere informazioni e fornire servizi che aggiungano valore al business. Mostrare di essere parte di Bayer, con la sua lunga storia, il suo impegno a livello globale nelle scienze della vita, la sua forza nell’innovazione, il suo brand forte e riconosciuto, il suo impegno per l’agricoltura e il supporto al business, darà ancora più valore alla nostra promessa al mercato”, conclude Joachim".
 
Rafforza il concetto Frank Terhorst, Head of Seeds in Bayer CropScience, il quale ricorda come Bayer si stia impegnando per migliorare la sicurezza alimentare a livello mondiale. Per raggiungere questo risultato, la società mira a offrire soluzioni che spaziano dalle sementi  alla protezione chimica e biologica delle colture. In questo contesto, le sementi di ortaggi offrono un significativo contributo  all’offerta del Colosso tedesco, grazie alla specializzazione unica e all’interazione diretta con i clienti.