ERBICIDI

Per la stagione 2015 - 2016 Rotam, attraverso i propri distributori nazionali, propone agli agricoltori alcune note molecole essenziali nel diserbo del mais e dei cereali:

• Nicosulfuron
• Tribenuron + Tifensulfuron
• Dicamba

NICOSULFURON attorno a questa molecola ruotano i principi e le strategie di diserbo mais. Rotam propone due diverse formulazioni: Nicosulfuron 40 OD, la formulazione più adatta e conosciuta per il diserbo di post emergenza mais nella formulazione in dispersione oleosa (riduzione del rischio pioggia, riduzione del rischio fitotossicità, aumento della velocità di penetrazione nelle foglie delle infestanti) e Nicosulfuron 75 WG, la pratica formulazione in granuli idrodispersibili particolarmente indicata per grandi superfici e per l’attività dei contoterzisti.

TRIBENURON + TIFENSULFURON la nota miscela per trattamenti post-emergenza di grano, orzo e cereali minori.

DICAMBA, il principio attivo da anni indiscusso protagonista del diserbo post emergenza mais, oggi disponibile in un comodo formulato WG ad alta concentrazione particolarmente raccomandata alle grandi aziende maidicole ed ai contoterzisti. Disponibile in confezioni da 1,5Kg e 400 grammi con i marchi OCEAL e MINERVE.

Caratteristiche
NICOSULFURON
Caratteristiche
TRIBENURON METILE
Caratteristiche
TIFENSULFURON METILE
Caratteristiche
DICAMBA

 

I marchi e i distributori ufficiali dei prodotti originali Rotam:

MARCHI DISTRIBUTORI
Bandera De Sangosse
Primero Masso'
Primero Masso'
Nautius Belchim
Nautius Belchim
Hadden De Sangosse
Minerve De Sangosse
Minerve Scam
Minerve Scam

Guarda il VIDEO