Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attrezzature agricole e forestali

scelta di una trincia

Discussione avviata sabato 26 marzo 2011 - 16:03 • viste: 6367 • risposte: 1

scelta di una trincia

Scritto sabato 26 marzo 2011 - 17:03

Dovrei comprare una trinciatrice e mi hanno proposto una Calderoni e una Facma. Ho terreni collinari con pietre. Stavo scegliendo la Calderoni per gli accessori, ma poi ho avuto dei dubbi per la presenza delle pietre. C'è qualcuno che ha provato queste macchine e può consigliarmi quale lavora meglio in presenza di pietre?
Ciao e grazie

rispondi

RE: scelta di una trincia

Scritto sabato 2 aprile 2011 - 19:57

leoleo wrote:

Dovrei comprare una trinciatrice e mi hanno proposto una Calderoni e una Facma. Ho terreni collinari con pietre. Stavo scegliendo la Calderoni per gli accessori, ma poi ho avuto dei dubbi per la presenza delle pietre. C'è qualcuno che ha provato queste macchine e può consigliarmi quale lavora meglio in presenza di pietre?
Ciao e grazie

Sono un costruttore di trincia a catene.
Il sito è www.pellerano.net la mia e-mail pellerano.francesco@libero.it ed il tel. 328-5412336.
E' un sistema che costruiamo dal 2004 in serie che ha come caratteristiche il bassissimo assorbimento di potenza e la possibilità di lavorare in presenza di molta pietra e scoglio fisso affiorante, come si vede dai numerosi video su YouTube (basta cercare "trincia a catene"),

Cordiali saluti.
Francesco Pellerano

rispondi