Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Richiesta Informazioni

Discussione avviata sabato 1 dicembre 2012 - 17:14 • viste: 3226 • risposte: 1

Richiesta Informazioni

Scritto sabato 1 dicembre 2012 - 18:14

Buongiorno a tutti,
approfittando della vostra competenza vorrei rivolgere alcune domande a chi fosse in grado di rispondermi. La mia famiglia ha un negozio di frutta e verdura che come tutte le attività al dettaglio sono destinate a scomparire se non rilanciata con idee innovative. Per ampliare l'attività e ottimizzare al massimo frutta e verdura comprata stavo pensando di aprire un'azienda di produzione di confetture e conserve di derivate appunto di frutta e verdura; Avendo un fratello disabile vorrei creare una sorta di cooperativa sociale che occuperà al suo interno persone disabili o appartenenti a categorie protette in generale. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dove potrei fare un corso per produrre questi tipi di prodotti? e soprattutto dove potrei reperire informazioni vere circa eventuali agevolazioni fiscali/finanziamenti??

Vi ringrazio per l'aiuto

Antonio

rispondi

RE: Richiesta Informazioni

Scritto domenica 7 settembre 2014 - 01:15

Salve se possedete terreni da coltivare posso proporvi un tipo di coltura con bassi costi e alti rendimenti produttivi/economici da gestire, come pensa, sotto forma di cooperativa. Se vuole info dettagliate non esiti a contattarmi al 327 4557852, sarò ben lieto di aiutarla.

Giuseppe di Canosa

rispondi