Ricerca nuovi volti per nuovo programma

Scritto mercoledì 14 gennaio 2015 - 15:33

Cari amici,
Vi scrivo dalla redazione de “Il contadino cerca moglie”, un programma televisivo di Fremantlemedia al suo esordio in Italia, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Fox life.
Si tratta di un caso mediatico mondiale, un programma di dating prodotto in 30 Paesi (dall'Inghilterra all'Australia, passando per tutti i Paesi europei) con risultati d’ascolto incredibili.
Il programma ha per protagonisti contadini single (si può trattare di coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori) alla ricerca del vero amore.
Ad ogni protagonista di campagna verranno affiancate pretendenti di città: donne che aspirano a una vita a contatto con la natura. Le pretendenti di città saranno ospitate a casa dei contadini e ne condivideranno la vita e il lavoro per alcuni giorni.
Al termine di questo periodo di convivenza, ogni agricoltore esprimerà la sua preferenza e a questo punto si scoprirà se per qualcuno è scoccata la magica scintilla dell’amore!
Il programma in Francia è in onda da 8 stagioni e nel corso della sua lunga vita ha dato origine a 50 relazioni serie, con 15 matrimoni celebrati e 24 bambini nati. In questo reality trovano spazio sia la vita in campagna - con il suo grande fascino e il suo duro lavoro - che le dinamiche di relazione sentimentale.
La redazione del programma sta cercando in tutta Italia contadini single alla ricerca del vero amore.

Per info: sara.sortino@fremantlemedia.it

rispondi