Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Rivendite mezzi tecnici

Registri di carico e scarico

Discussione avviata giovedì 25 giugno 2009 - 18:47 • viste: 3027 • risposte: 4

registri di carico e scarico

Scritto giovedì 25 giugno 2009 - 16:47

Qualcuno sa dirmi per quanti anni vanno conservati i registri di carico e scarico dei prodotti ex I e II classe?
Grazie
Francesco

rispondi

RE: registri di carico e scarico

Scritto giovedì 30 luglio 2009 - 16:38

[quote="franci"]Qualcuno sa dirmi per quanti anni vanno conservati i registri di carico e scarico dei prodotti ex I e II classe?
Grazie
Francesco[/quote
quando ero in attivita erano 3 anni da l'ultma registrazione ,io sono in pensione dal 2003 ,per sicurezza tienili 5 Croce S.Andrea

rispondi

RE: registri di carico e scarico

Scritto giovedì 30 luglio 2009 - 17:27

Grazie, per caso sai anche dirmi dove reperire la normativa? Era specificato da qualche circolare?

rispondi

RE: registri di carico e scarico

Scritto giovedì 30 luglio 2009 - 17:43

franci wrote:

Grazie, per caso sai anche dirmi dove reperire la normativa? Era specificato da qualche circolare?

Scusate, forse mi ero spiegato male, mi riferivo al registro di carico e sarico dei fitofarmaci tenuto da un'azienda che li commercializza e no quello dei trattamenti...
Grazie

rispondi

RE: registri di carico e scarico

Scritto venerdì 31 luglio 2009 - 12:58

franci wrote:

franci wrote:
Grazie, per caso sai anche dirmi dove reperire la normativa? Era specificato da qualche circolare?

Scusate, forse mi ero spiegato male, mi riferivo al registo di carico e scarico dei fitofarmaci tenuto da un'azienda che li commercializza e no quello dei trattamenti ... grazie

Io avevo una rivendita di fitofarmaci e prodotti per agricoltura, la normativa la puoi avere dalla tua ASL al settore igiene ed ambiente. Oggi la rivendita di fitofarmaci è più complicata per le miriadi di prodotti che vanno fuori commercio che se ti vengono trovati in vendita ti sansionano pesantemente, buona fortuna.
Tomaso

rispondi