Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attualità

re amianto

Discussione avviata domenica 24 luglio 2011 - 15:05 • viste: 2822 • risposte: 4

re amianto

Scritto domenica 24 luglio 2011 - 17:05

Devo sostituire il tetto in amianto di un vecchio magazzino: vorrei sapere a chi rivolgermi per lo smaltimento. Grazie

rispondi

RE: re amianto

Scritto domenica 24 luglio 2011 - 21:52

pietro.dimuzio wrote:

Devo sostituire il tetto in amianto di un vecchio magazzino vorrei sapere a chi rivolgermi per lo smaltimento.Grazie

Devi rivolgerti a una ditta che si occupa di recupero e smaltimento dell'amianto. Non farlo tu direttamente, chiama una ditta specializzata, cercando sulle pagine gialle o alla ASL.

rispondi

RE: re amianto

Scritto sabato 30 luglio 2011 - 16:52

sag.luig wrote:

pietro.dimuzio wrote:
Devo sostituire il tetto in amianto di un vecchio magazzino vorrei sapere a chi rivolgermi per lo smaltimento.Grazie

Devi rivolgerti a una ditta che si occupa di recupero e smaltimento dell'amianto. Non farlo tu direttamente, chiama una ditta specializzata, cercando sulle pagine gialle o alla ASL.

Mi occupo di bonifiche amianto e posso garantirti che alla ASL sapranno darti tutte le indicazioni che ti occorrono, compreso (credo a titolo di cortesia non so se possano farlo ufficialmente) le ditte autorizzate per le bonifiche e lo smaltimento. Tu non puoi e non devi, ci sono delle procedure da rispettare.

rispondi

RE: re amianto

Scritto domenica 31 luglio 2011 - 16:11

cypperus wrote:

sag.luig wrote:
pietro.dimuzio wrote:
Devo sostituire il tetto in amianto di un vecchio magazzino vorrei sapere a chi rivolgermi per lo smaltimento.Grazie

Devi rivolgerti a una ditta che si occupa di recupero e smaltimento dell'amianto. Non farlo tu direttamente, chiama una ditta specializzata, cercando sulle pagine gialle o alla ASL.

Mi occupo di bonifiche amianto e posso garantirti che alla ASL sapranno darti tutte le indicazioni che ti occorrono, compreso (credo a titolo di cortesia non so se possano farlo ufficialmente) le ditte autorizzate per le bonifiche e lo smaltimento. Tu non puoi e non devi, ci sono delle procedure da rispettare

Ho dimenticato di segnalarti che gli uff. ASL di competenza cui devi rivolgerti sono quelli dello SPRESAL.

rispondi

RE: re amianto

Scritto domenica 7 agosto 2011 - 19:51

pietro.dimuzio wrote:

Devo sostituire il tetto in amianto di un vecchio magazzino: vorrei sapere a chi rivolgermi per lo smaltimento. Grazie

ciao . sono nuovo del forum io ti darei come consiglio di provare a sostituirli con pannelli fotovoltaici......Your text to link here...

rispondi