Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Fruttiferi

Prodotti Cifo

Discussione avviata sabato 14 marzo 2009 - 11:00 • viste: 5218 • risposte: 7

prodotti cifo

Scritto sabato 14 marzo 2009 - 11:00

Salve a tutti. Utilizzo da diversi anni fertilizzanti Cifo per il mio ciliegio, ma ho intenzione di cambiare. Accetto consigli.

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto lunedì 16 marzo 2009 - 12:01

imodica wrote:

Salve a tutti. Utilizzo da diversi anni fertilizzanti Cifo per il mio ciliegio, ma ho intenzione di cambiare. Accetto consigli.

Secondo me se hai usato prodotti Cifo, non t conviene cambiare perchè di migliori non ne trovi!!!
Al limite ci sono case come:
Fertilia, Ilsa, Biolchim.
Possono darti gli stessi risultati.

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto venerdì 25 settembre 2009 - 08:32

imodica wrote:

Salve a tutti. Utilizzo da diversi anni fertilizzanti Cifo per il mio ciliegio, ma ho intenzione di cambiare. Accetto consigli.

Scioccato Buongiorno, rispondo in ritardo e chedo venia... Secondo me i prodotti CIFO sono adatti alle casalinghe per i gerani, ecc. Se vuoi usare (ormai per il prossimo anno) dei prodotti nutrizionali fogliari ottimi, ti consiglio quelli di YARA VITA (PHOSYN), BMS (chelato di Fe e microelementi) o ILSA.

MANDI..Cool

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto sabato 26 settembre 2009 - 06:01

duca73 wrote:

imodica wrote:
Salve a tutti. Utilizzo da diversi anni fertilizzanti Cifo per il mio ciliegio, ma ho intenzione di cambiare. Accetto consigli.

Scioccato Buongiorno, rispondoin ritardo e chiedo venia... Secondo me i prodotti CIFO sono adatti alle casalinghe per i gerani, ecc. Se vuoi usare (ormai per il prossimo anno) dei prodotti nutrizionali fogliari ottimi, ti consiglio quelli di YARA VITA (PHOSYN), BMS (chelato di Fe e microelementi) o ILSA.

MANDI..Cool

Ti consiglio di dare un'occhiata ai cataloghi di due società;Agriges ed Intrachem Bio.

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto lunedì 28 settembre 2009 - 18:04

Gentile signora\e.
Io sono un agente della cifo, e per qualsiasi consiglio potete contattarmi sulla mia mail: micsoc@inwind.it
Per rispondere al signore che vi ha consigliato altre ditte, direi che orse conosce poco i nostri prodotti, l'importante e che facciate le cose al momento giusto con i prodotti giusti. Inoltre la Cifo è dotata di tripla certificazione di qualità, quindi lascio a lei dedurre tutto.
Distinti saluti,
Dott. Michele Soccio

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto domenica 14 febbraio 2010 - 20:07

alfio.bellardita@tin.it wrote:

imodica wrote:
Salve a tutti. Utilizzo da diversi anni fertilizzanti Cifo per il mio ciliegio, ma ho intenzione di cambiare. Accetto consigli.

Secondo me e hai usato prodotti Cifo, non ti conviene cambiare perchè di migliori non ne trovi!!!
Al limite ci sono case come:
Fertilia, Ilsa, Biolchim.
Possono darti gli stessi risultati.

Buonasera a Tutti,
Secondo me non perde tanto se sceglie K+S (ex Compo)o Bayer,sono buone marche anche loro!io uso Cifo,ma anche Compo.
M'auguro d'aver dato un buon consiglio..
Arrisentirci

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto domenica 14 febbraio 2010 - 21:08

micsoc wrote:

Gentile signora\e.
Io sono un agente della cifo, e per qualsiasi consiglio potete contattarmi sulla mia mail: micsoc@inwind.it
Per rispondere al signore che vi ha consigliato altre dtte, direi che forse conosce poco i nostri prodotti, l'importante e che facciate le cose al momento giusto con i prodotti giusti. Inoltre la Cifo è dotata di tripla certificazione di qualità, quindi lascio a lei dedurre tutto.
Distinti saluti,
Dott. Michele Soccio

Buonasera Dott. Soccio,
sono Daniele, giardiniere per hobby e passione; uso molto i vostri prodotti, ma ho delle cose da suggerire e quesiti da porre. Posso farlo con lei o solo con l'e-mail Cifo?
Grazie di partecipare a questo forum e dell'attenzione.
Distinti Saluti
Daniele

rispondi

RE: prodotti cifo

Scritto lunedì 15 febbraio 2010 - 16:44

Gentile signore, può chiedermi ciò che ha da chiedere direttamente tramite la mia mail: micsoc@inwind.it
Distinti saluti.
Dott. ichele Soccio

rispondi