Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Difesa da parassiti animali

Problema lumache senza guscio in casa

Discussione avviata giovedì 8 maggio 2014 - 09:01 • viste: 22842 • risposte: 1

problema lumache senza guscio in casa

Scritto giovedì 8 maggio 2014 - 11:01

Ciao a tutti,
ho cambiato casa da poco, e purtroppo già iniziano i problemi: tutte le sere trovo lumache senza guscio nella cucina, vicino alla finestra, non riesco a capire come facciano ad entrare; vi sono gli infissi in alluminio come finestre, solo che invece di essere una finestra normale sono due che scorrono orizzontalmente l’una sull’altra. Ho controllato tutte le possibili fessure, anche quelle finissime, le ho riempite di carta (ad una ho applicato anche uno strato di nastro isolante). Non capisco come cavolo facciano ancora ad entrare!!! Qualcuno mi ha detto che potrei averle in casa ma non credo, in quanto tutte le volte le trovo sul vetro della finestra o lì attorno.
La mia è una casa monofamigliare molto bassa di altezza e si trova vicino ad un ambiente naturale.
Succede sempre la sera.
La situazione mi crea molto disagio stavo pensando addirittura di cercarmi un altro affitto, quindi vorrei evitare di ricevere risposte da esaltati animalisti del tipo “Lasciale stare, sono innoque" o cose del genere, se sono innoque o no non me ne importa, mi crea disagio andare di là e trovarle appiccicate nella cucina, quindi se potete consigliatemi qualsiasi tipo di rimedio per tenerle lontane o ancora meglio se possibile farle fuori tutte, o trovare comunque un modo per far in modo che non si vedano più, la situazioone mi crea un forte disagio.

rispondi

RE: problema lumache senza guscio in casa

Scritto domenica 26 maggio 2019 - 00:36

Ciao,
io ho lo stesso problema... Contattami se hai trovato una soluzione!

rispondi