Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Metal Detector nei campi

Discussione avviata domenica 2 dicembre 2012 - 17:50 • viste: 3412 • risposte: 2

Metal Detector nei campi

Scritto domenica 2 dicembre 2012 - 18:50

Ciao a tutti!
Non sono un agricoltore ma un cercatore di tesori!Cool
Probabilmente a qualcuno di voi sarà capitato di trovare sul suo campo un mio collega.
Cerco campi appena arati zona Ravenna da poter sondare, praticamente vi pulisco gratuitamente il campo da ferri e sporcizia varia, controllo che non ci siano ordigni bellici potenzialmente pericolosi e potreste anche scoprire se sul vostro campo si trovavano oggetti di epoche passate, chi fosse interessato mi contatti.

rispondi

RE: Metal Detector nei campi

Scritto sabato 8 dicembre 2012 - 21:54

detector74 wrote:

Ciao a tutti!
Non sono un agricoltore ma un cercatore di tesori!Cool
Probabilmente a qualcuno di voi sarà capitato di trovare sul suo campo un mio collega.
Cerco campi appena arati zona Ravenna da poter sondare, praticamente vi pulisco gratuitamente il campo da ferri e sporcizia varia, controllo che non ci siano ordigni bellici potenzialmente pericolosi e potreste anche scoprire se sul vostro campo si trovavano oggetti di epoche passate, chi fosse interessato mi contatti.

Io ho un terreno arato da questa estate e volevo seminare questa primavera, ci vuole molto tempo a fare questo lavoro?
Ma se poi uscisse veramente un tesoro a chi aspetterebbe?

rispondi

RE: Metal Detector nei campi

Scritto giovedì 3 gennaio 2013 - 11:30

sag.luig wrote:

detector74 wrote:
Ciao a tutti!
Non sono un agricoltore ma un cercatore di tesori!Cool
Probabilmente a qualcuno di voi sarà capitato di trovare sul suo campo un mio collega.
Cerco campi appena arati zona Ravenna da poter sondare, praticamente vi pulisco gratuitamente il campo da ferri e sporcizia varia, controllo che non ci siano ordigni bellici potenzialmente pericolosi e potreste anche scoprire se sul vostro campo si trovavano oggetti di epoche passate, chi fosse interessato mi contatti.

Io ho un terreno arato da questa estate e volevo seminare questa primavera, ci vuole molto tempo a fare questo lavoro?
Ma se poi uscisse veramente un tesoro a chi aspetterebbe?


Dipende dal tipo di ritrovamento, se vuoi parlarne puoi scrivere a mirko11974@katamail.com

rispondi