Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Trattori e macchine agricole e forestali semoventi

Jcb Fastrack 2170

Discussione avviata giovedì 21 gennaio 2010 - 13:19 • viste: 2676 • risposte: 1

Jcb Fastrack 2170

Scritto giovedì 21 gennaio 2010 - 13:19

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei ricevere un consiglio. Dovrei acquistare una trattrice nuova ma, per esigenze di spazio di ricovero, ho un vincolo in altezza di 280 cm. La mia scelta è rientata su un New Holland 6050 da 141 cv che risulta il più potente tra quelli in commercio, però sto ponderando anche l'idea di una macchina innovativa che non è tanto diffusa, ossia il Jcb Fastrack 2170, da 170 cv, che con gomme ridotte soddisferebbe i requisiti di altezza.
Premesso che andrebbe a sostituire un 180/90 Fiatagri, utilizzato per lavorazioni superficiali ed anche con seminatrice combinata International 510.
Ritenete che il Fastrack possa essere valido? O meglio ripiegare su un New Holland? Grazie in anticipo.

rispondi

RE: Jcb Fastrack 2170

Scritto venerdì 22 gennaio 2010 - 11:11

Inoltre, guardando le altezze dei vari modelli in commercio, mi sono accorto del Landini Landpower 180, che risulta alta 281 cm alla cabina, con una potenza di 171 cv. La ritenete una macchina valida?A confronto con quelle citate sopra come la collochereste? Grazie

rispondi