Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attualità

INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Discussione avviata domenica 25 dicembre 2016 - 11:48 • viste: 4312 • risposte: 4

INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Scritto domenica 25 dicembre 2016 - 12:48

Sono un piccolo agricoltore con partita IVA e iscrizione Camera di Commercio. Possiedo cinque ettari di terreno agricolo, principalmente oliveto. Per la conduzione provvedo per conto terzi o assunzione diretta del personale necessario. Utilizzo diversi attrezzi agricoli tra i quali motozappa e motoscopa che essendo molto vetusti vorrei cambiare. Ho titolo per partecipare al bando INAIL?
Grazie per le cortesi risposte.

rispondi

RE: INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Scritto martedì 10 gennaio 2017 - 11:54

ginoloc wrote:

Sono un piccolo agricoltore con partita IVA e iscrizione Camera di Commercio. ... Ho titolo per partecipare al bando INAIL?
Grazie per le cortesi risposte.

Spero che qui potrai trovare info utili!
macgest e Unacma

rispondi

RE: INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Scritto venerdì 17 febbraio 2017 - 14:10

ginoloc wrote:

Sono un piccolo agricoltore con partita IVA e iscrizione Camera di Commercio. Possiedo cinque ettari di terreno agricolo, principalmente oliveto. Per la conduzione provvedo per conto terzi o assunzione diretta del personale necessario. Utilizzo diversi attrezzi agricoli tra i quali motozappa e motoscopa che essendo molto vetusti vorrei cambiare. Ho titolo per partecipare al bando INAIL?
Grazie per le cortesi risposte.

Seguo....

rispondi

RE: INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Scritto venerdì 17 febbraio 2017 - 16:05

Proroga bandi: ecco l'articolo

rispondi

RE: INAIL : Bando ISI Agricoltura 2016

Scritto mercoledì 22 marzo 2017 - 09:35

Grazie per il link, proprio quello che stavo cercando!

rispondi