Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attrezzature agricole e forestali

Distributore microgranuli Nemathorin

Discussione avviata mercoledì 3 novembre 2010 - 17:45 • viste: 2952 • risposte: 1

Distributore microgranuli nemathorin

Scritto mercoledì 3 novembre 2010 - 17:45

Salve a tutti,
sono Raffaele dalla provincia di Venezia (Cavallino Treporti).
Coltivo in serra pomodori nel periodo estivo, circa 3 ettari.
Per ridurre l'infestazione di nematodi vedo che ottengo ei buoni risultati con il NEMATHORIN della Syngenta.
Tale prodotto va distribuito sul terreno per poi essere interrato a dosi bassissime (30 kg/Ha.)
Io uso una seminatrice volumetrica motorizzata che mi da dei buoni risultati, solo che il mezzo è un pò troppo pesante per la funzione che ha.
La mia domanda è: esiste sul mercato un distributore che sia soprattutto maneggevole e leggero ma altrettanto preciso per la distribuzione del NEMATHORIN?
Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione.
Raffaele.

rispondi

RE: Distributore microgranuli nemathorin

Scritto lunedì 25 aprile 2011 - 10:18

raffaeles wrote:

Salve a tutti,
sono Raffaele dalla provincia di Venezia (Cavallino Treporti).
Coltivo in serra pomodori nel periodo estivo, circa 3 ettari.
Per ridurre l'infestazione di nematodi vedo che ottengo ei buoni risultati con il NEMATHORIN della Syngenta.
Tale prodotto va distribuito sul terreno per poi essere interrato a dosi bassissime (30 kg/Ha.)
Io uso una seminatrice volumetrica motorizzata che mi da dei buoni risultati, solo che il mezzo è un pò troppo pesante per la funzione che ha.
La mia domanda è: esiste sul mercato un distributore che sia soprattutto maneggevole e leggero ma altrettanto preciso per la distribuzione del NEMATHORIN?
Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione.
Raffaele.?

Prova a vedere nel sito www.pellerano.net i microgranulatori per la stendifilm trasparente ns.

Arrivano a distribuire quelle quantità. Sono disponibili da 27 lt. o 12 lt. con motoriduttore e motorino elettrico.
Può contattarmi ai recapiti che sono nel sito.
Saluti
Francesco

rispondi