Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Difesa e nutrizione

Diserbi extragricolo

Discussione avviata venerdì 26 novembre 2010 - 20:09 • viste: 2760 • risposte: 2

Diserbi extragricolo

Scritto venerdì 26 novembre 2010 - 20:09

Salve,
sono titolare di una ditta che opera nel settore del giardinaggio e ultimamente mi occupo anche di diserbo. Oltre al classico glifosate esistono in commercio altri prodotti che hanno un'azioneantigerminello, quindi ottengo una pulizia del terreno più a lungo.
Quale tra questi prodotti funziona meglio secondo la vostra esperienza?
Grazie

rispondi

RE: Diserbi extragricolo

Scritto domenica 28 novembre 2010 - 16:47

cilindro wrote:

Salve,
sono titolare di una ditta che opera nel settore del giardinaggio e ultimamente mi occupo anche di diserbo. Oltre al classico glifosate esistono in commercio altri prodotti ce hanno un'azione antigerminello, quindi ottengo una pulizia del terreno più a lungo.
Quale tra questi prodotti funziona meglio secondo la vostra esperienza?
Grazie

Tra i prodotti antigerminello oggi registrati ti consiglio di utilizzare Chikara 25 WG, abbinato al glifosate. Avrai una maggiore attività su infestanti difficili per il glifosate oltre ad una pulizia prolungata nel tempo, fino a 9 mesi.Molto felice

rispondi

RE: Diserbi extragricolo

Scritto lunedì 29 novembre 2010 - 11:50

carmineluciani wrote:

cilindro wrote:
Salve,
sono titolare di una ditta che opera nel settore del giardinaggio e ultimamente mi occupo anche di diserbo. Oltre al classico glifosate esistono in comercio altri prodotti che hanno un'azione antigerminello, quindi ottengo una pulizia del terreno più a lungo.
Quale tra questi prodotti funziona meglio secondo la vostra esperienza?
Grazie

Tra i prodotti antigerminello oggi registrati ti consiglio di utilizzare Chikara 25 WG, abbinato al glifosate. Avrai una maggiore attività su infestanti difficili per il glifosate oltre ad una pulizia prolungata nel tempo, fino a 9 mesi.Molto felice


Anche STOMPAQUA e GOAL ti migliorano molto l'efficacia e la persistenza oltre ad ampliare lo spettro d'azione.

rispondi