Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attualità

Come diventare Perito grandine?

Discussione avviata martedì 11 novembre 2008 - 21:29 • viste: 11776 • risposte: 6

Come diventare Perito grandine?

Scritto martedì 11 novembre 2008 - 21:29

Salve a tutti, colgo l'occasione della novità di questo forum per chiedere una risposta alla mia domanda, che altri siti e forum del settore non sono riusciti a darmi.

Sono studente universitario d Agraria iscritto al 3 anno di Tecnologie delle Produzioni Vegetali a Bologna.
Vorrei chiedere come poter diventare Perito grandine, alcuni a cui ho chiesto mi hanno detto di contattare Assicurazioni, altri Camera di Commercio e altri ancora "molti" non mi hanno saputo dare una risposta.

Spero che da questo forum potrò ricevere l'iter da seguire o perlomeno indicazioni chiare su come poter diventare Perito grandine.

Attualmente sono Agrotecnico con voto 90/100

Distinti saluti
Fabio Tosi

rispondi

RE: Come diventare Perito grandine?

Scritto mercoledì 12 novembre 2008 - 11:36

fabtosi wrote:

Salve a tutti, colgo l'occasione della novità di questo forum per chiedere una risposta alla mia domanda, che altri siti e forum del settore non sono riusciti a darmi.

Sono student universitario di Agraria iscritto al 3 anno di Tecnologie delle Produzioni Vegetali a Bologna.
Vorrei chiedere come poter diventare Perito grandine, alcuni a cui ho chiesto mi hanno detto di contattare Assicurazioni, altri Camera di Commercio e altri ancora "molti" non mi hanno saputo dare una risposta.

Spero che da questo forum potrò ricevere l'iter da seguire o perlomeno indicazioni chiare su come poter diventare Perito grandine.

Attualmente sono Agrotecnico con voto 90/100

Distinti saluti
Fabio Tosi