Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

cedo alga litotamnio

Discussione avviata lunedì 28 febbraio 2011 - 12:50 • viste: 4817 • risposte: 5

cedo alga litotamnio

Scritto lunedì 28 febbraio 2011 - 13:50

Se qualcuno fosse interessato posso disporre di 25-30 ton. di alga litotamnio granulometria 0.3/0.8 e polvere finissima utilizzabile anche in agricoltura per trattamenti anticrittogamici. Contattare per più info

rispondi

RE: cedo alga litotamnio

Scritto domenica 17 luglio 2011 - 16:22

risimuglia wrote:

Se qualcuno fosse interessato posso disporre di 25-30 ton. di alga litotamnio granulometria 0.3/0.8 e polvere finissima utilizzabile anche in agricoltura per trattamenti anticrittogamici. Contattare per più info

Salve sarei interessato a saperne di più (prezzi, spedizione, ecc.)
Grazie e saluti.

rispondi

RE: cedo alga litotamnio

Scritto lunedì 18 luglio 2011 - 07:41

silviosca wrote:

risimuglia wrote:
Se qualcuno fosse interessato posso disporre di 25-30 ton. di alga litotamnio granulometria 0.3/0.8 e polvere finissima utilizzabile anche in agricoltura per trattamenti anticrittogamici. Contattare per più info

Salve sarei interessato a saperne di più (prezzi, spedizione, ecc.)
Grazie e saluti.


Vorrei qualche informazione in + anche io se possibile...
l.campioni@floratoscana.it

rispondi

RE: cedo alga litotamnio

Scritto giovedì 21 luglio 2011 - 14:29

silviosca wrote:

risimuglia wrote:
Se qualcuno fosse interessato posso disporre di 25-30 ton. di alga litotamnio granulometria 0.3/0.8 e polvere finissima utilizzabile anche in agricoltura per trattamenti anticrittogamici. Contattare per più info

Salve sarei interessato a saperne di più (prezzi, spedizione, ecc.)
Grazie e saluti.


Premesso che si tratta, per la maggior parte di big bag da kg 500 non vendibili sfusi, i prezzi sono di € 0,20/kg per la granulometria più grossa e di € 0,50/kg per la fine fleur. Restano ancora circa 10 sacchi di semoulette e 1800 kg di polvere fine. Il trasporto è a carico del destinatario ma nell'eventualità si manifesti interesse per l'intero stock le condizioni sono trattabili.
Per altre eventuali info e/o chiarimenti telefonare 0109761376 ore ufficio. Distinti saluti F. Spagnolo

rispondi

RE: cedo alga litotamnio

Scritto venerdì 29 luglio 2011 - 02:21

silviosca wrote:

risimuglia wrote:
Se qualcuno fosse interessato posso disporre di 25-30 ton. di alga litotamnio granulometria 0.3/0.8 e polvere finissima utilizzabile anche in agricoltura per trattamenti anticrittogamici. Contattare per più info

Salve sarei interessato a saperne di più (prezzi, spedizione, ecc.)
Grazie e saluti.

Premesso che si tratta, per la maggior parte di big bag da kg 500 non vendibili sfusi, i prezzi sono di € 0,20/kg per la granulometria più grossa e di € 0,50/kg per la fine fleur. Restano ancora circa 10 sacchi di semoulette e 1800 kg di polvere fine. Il trasporto è a carico del destinatario ma nell'eventualità si manifesti interesse per l'intero stock le condizioni sono trattabili.
Per altre eventuali info e/o chiarimenti telefonare 0109761376 ore ufficio. Distinti saluti F. Spagnolo

rispondi

RE: cedo alga litotamnio

Scritto giovedì 6 dicembre 2012 - 22:56

Salve Felice,
mi piacerebbe sapere, ammesso che abbiate ancora litotamnio, quanto verrebbe a costare la spedizione di 500 kg.

Molte grazie!

rispondi