Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Vivaisti

albicocca marietta e tonda di cost....

Discussione avviata giovedì 17 marzo 2011 - 16:36 • viste: 2924 • risposte: 3

albicocca marietta e tonda di cost....

Scritto giovedì 17 marzo 2011 - 17:36

Gentilmente, mi sapreste dire dove posso comprare queste due cultivar albicocca: Marietta o Tonda di Costiglione. Io abito a Reggio Emilia. Compro anche via internet.
Grazie

rispondi

RE: albicocca marietta e tonda di cost....

Scritto venerdì 25 marzo 2011 - 14:32

porcino wrote:

Gentilmente, mi sapreste dire dove posso comprare queste due cultivar albicocca: Marietta o Tonda di Costiglione. Io abito a Reggio Emilia. Compro anche via internet.
Grazie


In Vaso o a radice nuda??

Fammi sapere....saluti

rispondi

RE: albicocca marietta e tonda di cost....

Scritto lunedì 28 marzo 2011 - 18:20

lcampioni wrote:

porcino wrote:
Gentilmente, mi sapreste dire dove posso comprare queste due cultivar albicocca: Marietta o Tonda di Costiglione. Io abito a Reggio Emilia. Compro anche via internet.
Grazie


In Vaso o a radice nuda??

Fammi sapere....saluti

Ti ringrazio ma penso di averle trovate, le sto aspettando. In caso sia una bufala ti contatto. Se hai un sito o un negozio fammi sapere le piante che vendi e i prezzi. Se ho bisogno ti contatto. grazie

rispondi

RE: albicocca marietta e tonda di cost....

Scritto martedì 29 marzo 2011 - 07:48

porcino wrote:

lcampioni wrote:
porcino wrote:
Gentilmente, mi sapreste dire dove posso comprare queste due cultivar albicocca: Marietta o Tonda di Costiglione. Io abito a Reggio Emilia. Compro anche via internet.
Grazie


In Vaso o a radice nuda??

Fammi sapere....saluti

Ti ringrazio ma penso di averle trovate, le sto aspettando. In caso sia una bufala ti contatto. Se hai un sito o un negozio fammi sapere le piante che vendi e i prezzi. Se ho bisogno ti contatto. Grazie


OK, rimango a tua disposizione anche per i concimi/antiparassitari per i trattamenti di cui avrai bisogno all'impianto e nelle fasi successive... l.campioni@floratoscana.it cel 338 6732872

rispondi