Qualità, professionalità, passione. Sono questi i valori di Agricola Internazionale, azienda di Pisa che da oltre 35 anni opera nella distribuzione di mezzi tecnici per l'agricoltura, disponendo di una serie completa di biostimolanti, prodotti speciali, fertilizzanti, fitoregolatori e fitofarmaci per frutticoltura e orticoltura specializzata.

Nata nel 1985 dall’intuizione di Roberto Castellani, Agricola Internazionale è partita come un’azienda a conduzione familiare diretta da Stefania Parra e dai figli Michele e Andrea Roberto Castellani ed è divenuta oggi un punto di riferimento consolidato nel settore agricolo italiano.

In grado di distribuire capillarmente su tutto il territorio italiano, con sei piattaforme logistiche e una rete vendita di oltre venti agenti in tutta Italia, Agricola Internazionale vuole essere l’anello di connessione affidabile e professionale tra due mondi apparentemente distanti: da un lato quello del sapere rurale legato ai territori, alle piccole economie locali e agli agricoltori che utilizzano i prodotti da essa distribuiti, dall’altro quello delle grandi aziende produttrici e fornitrici, che grazie al loro know-how si fanno promotrici d’innovazione e miglioramento di prodotto.

Rivolgendo sempre un’attenzione particolare alla salvaguardia ambientale, al benessere delle persone e al rispetto delle biodiversità, Agricola Internazionale offre soluzioni alle necessità più specifiche dell’agricoltura contemporanea, grazie a partner storici come Alzchem Trostberg gmbh, leader nella produzione di concimi speciali e fitoregolatori e K+S kali gmbh, azienda di riferimento per i concimi biologici a base di potassio e magnesio.

Il team di Agricola internazionale è sempre al fianco del cliente per dare assistenza lungo tutto il ciclo produttivo, indirizzare al corretto uso dei prodotti e proporre soluzioni su misura per le esigenze di ogni agricoltore.
Il meglio per le tue colture.