"Compo Expert lancerà quest'anno alcune novità nel mercato dei fertilizzanti partendo da due nuovi granulari della linea Novatec: Novatec 22-7-7 e Novatec Nitroriz, entrambi caratterizzati dalla tecnologia dell’inibitore della nitrificazione 3,4 Dimetilpirazolofosfato (3,4 DMPP)" segnala Francesco Gargiulo, Business Manager - prodotti speciali di Compo Expert Italia, ai microfoni di AgroNotizie, durante l'edizione 112 di Fieragricola a Verona.
"Inoltre, la linea TerraPlus si arricchisce del formulato TerraPlus Base 9-5-14". Il prodotto supporta un migliore sviluppo radicale, una crescita vegetativa più equilibrata e contribuisce a migliorare il rapporto suolo-pianta.

"Nel contempo lanciamo il Basfoliar Cereals, particolarmente indicato per cereali e mais" continua Gargiulo; "la vera peculiarità di questo prodotto è la presenza del 5% in peso della glicinbetaina, una sostanza biostimolante anti-stress molto importante: applicata ai cereali, sia in fase di diserbo, sia in spigatura, conferisce alla pianta una stimolazione totale del metabolismo della fotosintesi e favorisce lo stay-green della coltivazione aumentando il tenore proteico e la qualità delle produzioni stesse".

Infine, il Vitanica MC: "Compo Expert ha integrato l'offerta introducendo un nuovo biostimolante caratterizzato dall'elemento connotante l'intera gamma Vitanica - la matrice biostimolante ottenuta dall'estrazione dell'alga Ecklonia Maxima -, da microelementi chelati e amminoacidi vegetali levogiri".

Guarda la video-intervista:


 
Online, trovi una sezione completa dedicata a brochure e cataloghi: visita Compo-Expert.com/it