Accanto agli evergreen come PHENIX, GUANITO, BIO-REX, ITALPOLLINA 444, sono stati inseriti nuovi prodotti, come per esempio CERYS, FULET NPK e altri, frutto della costante attività di ricerca, sperimentazione e innovazione che contraddistingue il Gruppo Italpollina. Filosofia e asse portante del catalogo è lo slogan che ci contraddistingue da anni, ovvero "NATURALI PER PASSIONE"
Da sempre infatti  la mission di Italpollina è quella di fornire agli agricoltori fertilizzanti in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze nutrizionali delle piante, nel massimo rispetto dell’ambiente, degli operatori e della sicurezza alimentare. “Passione” è infatti la parola che ci guida. Passione nella ricerca e sperimentazione, passione nella voglia di soddisfare nuovi bisogni, passione nel creare un team vincente con i nostri partner e collaboratori. Una passione naturale nel rispetto dell’ambiente e dell’agricoltore.
 

Parola chiave: qualità

I fertilizzanti Italpollina, grazie alle pregiate materie prime, ai sistemi di lavorazione tecnologicamente avanzati e a rigidi controlli interni, assicurano la massima efficacia fertilizzante e migliorano i processi di nutrizione vegetale. Ciò concorre ad aumentare le produzioni agricole, sia in quantità, sia in qualità.
Ogni fase di produzione segue un preciso rispetto ambientale e della salute degli utilizzatori, garantendo l’assenza di compost da rifiuti, digestati e fanghi industriali. Massima quindi risulta anche la sicurezza alimentare del consumatore finale.
 

Social network

Nel nuovo catalogo è stata inserita anche un’area dedicata ai social network che rappresentano per Italpollina un canale di comunicazione molto importante. Questi nuovi strumenti consentono infatti di aggiornare in modo immediato e costante i nostri clienti: nuovi prodotti, eventi e consigli tecnici.
Per maggiori informazioni: www.italpollina.it