Gold-Dust  è la linea di K-Adriatica, la quale comprende tre prodotti, Gold-Dust, Gold-Dust 10-10-10 e Gold-Dust 10-10-10 + Mg, accomunati dalla stessa matrice organica, ovvero l’epitelio animale idrolizzato.
La matrice organica è ottenuta da idrolisi enzimatica dell’epitelio animale, un processo che con l’aiuto di enzimi, a bassa temperatura (40-50°C) e pH vicino alla neutralità, preserva gli aminoacidi essenziali presenti come pure la struttura ternaria e quaternaria delle proteine di partenza. Inoltre la presenza di un alto contenuto di aminoacidi liberi e levogiri, cioè la forma presente in natura, quindi biologicamente attiva e utile alle piante, consente di andare oltre la semplice nutrizione azotata organica.

Gold-Dust è un integratore fisiologico in polvere a elevato titolo di azoto organico (15%) applicabile sia per fertirrigazione sia per via fogliare. Si tratta di un attivatore della crescita e di un equilibratore nutrizionale che intensifica la vitalità delle colture, risolvendo i blocchi vegetativi dovuti a stress. Se associato agli erbicidi garantisce un effetto antishock sulle colture, favorendo l’allegagione grazie al miglior stato nutrizionale della pianta. Il prodotto promuove infine l’accrescimento dei capillari radicali migliorando l’assorbimento dei nutrienti presenti nel terreno o somministrati tramite fertirrigazione.
Gold-Dust 10-10-10 e Gold-Dust 10-10-10 + Mg sono invece concimi organo-minerali che consentono di attivare l'azione dell'azoto nel tempo e contemporaneamente assicurano una combinazione sostanza organica di elevata qualità/elemento della nutrizione aumentandone la disponibilità per la pianta.
La frazione azotata è completamente di origine organica e tale componente, in virtù di marcate proprietà chelanti, agevola l’assorbimento cuticolare e stomatico degli elementi nutritivi inducendo un effetto stimolante delle naturali funzioni vegetative della pianta.
Gold-Dust 10-10-10 è applicabile per via fogliare mentre Gold-Dust 10-10-10 + Mg, il quale completa l’azione di sostegno alla produzione anche per la presenza di magnesio, è applicabile tramite fertirrigazione.