La recente espansione dei dispositivi mobile come tablet e smartphone, in grado di operare e ricevere informazioni tramite applicazioni “App”, rappresenta oggi una vera e propria sfida per le aziende e una nuova possibilità in termini di marketing.

Così, Fertenia, oltre al suo funzionale ed intuitivo sito web www.fertenia.com, sbarca in rete nel mondo “Apple mobile” (Iphone ed Ipad) con una APP dinamica e funzionale. In questo modo il mondo Fertenia sarà sempre raggiungibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Entrando nel vivo dell’applicazione, possiamo dire che l’utilizzo è veramente semplice ed immediato.
La grafica viene compresa immediatamente e si riescono a consultare rapidamente le caratteristiche dei prodotti, le dosi e modalità di impiego, nonché gli effetti e i vantaggi che scaturiscono dall’utilizzo degli stessi con un semplice click sulla “scheda tecnica” del prodotto desiderato.

Inoltre, l’APP contiene anche un’area privata (login) dedicata alla rete vendita Fertenia ed accessibile con password privata, dalla quale gli agenti o distributori esclusivi Fertenia possono accedervi per inviare in sede ordini in modo rapido, corretto ed efficace.

L’APP Fertenia sarà a breve disponibile anche su dispositivi Android.