I Nitrophoska® sono i concimi complessi NPK esenti da cloro apprezzati ed impiegati in tutti i settori dell’agricoltura specializzata, nelle orticole, nel vigneto e nei frutteti in Italia e in tutto il mondo.

Oggi il logo Nitrophoska® - il marchio visibile sui sacchi e sui depliant - è completamente nuovo.

 

L’elemento centrale nel nuovo logo è il caratteristico granulo, che esprime dinamicità e mette in evidenza il colore rosso che da luglio 2009 contraddistingue in modo univoco tutti i fertilizzanti Nitrophoska®.

 

 

 

Il marchio è stato rinnovato ma i prodotti rimangono quelli di sempre, fertilizzanti di qualità indiscussa, realizzati mediante il processo di nitrofosfatazione Odda negli impianti BASF di Anversa, con l’impiego di potassio esclusivamente da solfato e fosforo ad alta solubilità.

Nitrophoska® è disponibile in tre formulazioni Nitrophoska® special 12-12-17, Nitrophoska® perfect 15-5-20, Nitrophoska® super 20-5-10, cui si affianca Entec® perfect 14-7-17, il Nitrophoska®, con l’inibitore della nitrificazione 3,4 DMPP, la tecnologia per l’azoto efficiente degli Entec da cui deriva il colore verde dei granuli.
 

Chi utilizza i concimi Nitrophoska® sa esattamente cosa vuole: affidabilità, prestazioni, assenza di cloro, minima salinità e perfetta granulazione.

Chi vuole i concimi originali Nitrophoska® sa esattamente cosa cercare: granulo rosso nel sacco, e granulo rosso nel logo!
 

 

 

 

www.ks-agricoltura.it