K+S Agricoltura Spa ha rinnovato il proprio sito, consultabile su www.ks-agricoltura.it.

Trovi a portata di mouse tutte le novità sul mondo K+S Agricoltura e sulle linee Nitrophoska® ed Entec®, i tuoi fertilizzanti speciali.

Nelle diverse aree del sito potrai conoscere le caratteristiche dei fertilizzanti del nuovo catalogo di K+S Agricoltura, avere indicazioni sulle applicazioni per le tue colture, scaricare note tecniche sul loro migliore impiego per ottenere massima resa e qualità delle produzioni.

Vedrai in anteprima come abbiamo rinnovato gli imballi: quelli della linea Nitrophoska® presentano il nuovo logo che richiama tutte le importanti proprietà del granulo dei migliori concimi complessi NPK esenti da cloro. 

I sacchi Entec® avranno un colore più acceso, un verde inconfondibile che testimonia la peculiarità di questi prodotti verso una attenzione sull’ambiente come richiesto nella nuova Pac.


Entec® perfect, il prodotto che in un unico granulo offre la qualità Nitrophoska® e l’efficienza dell’azoto Entec®, avrà una veste completamente rinnovata e accattivante.

A questi grandi prodotti, riferimento di qualità ed affidabilità, è dedicato il Club Nitrophoska® che ha nel sito una propria sezione: puoi inserire i tuoi dati e ricevere così la Newsletter periodica.

Nel sito troverai anche tutte le informazioni sulla Società e i suoi obiettivi, gli impegni verso la sicurezza, la qualità dei prodotti, la responsabilità verso l’ambiente. Potrai inviarci le tue richieste o commenti cui i nostri tecnici risponderanno direttamente via e-mail.

Il sito www.ks-agricoltura.it è il luogo dove incontrare la qualità e l’innovazione della concimazione: vieni a visitarci, sei il benvenuto!