Dall'8 al 10 novembre si terrà a Merano (Bz) il Merano WineFestival. Edizione dopo edizione, dal 1992 ad oggi, Helmuth Koecher ha definito confini e contenuti dell’avventura del fare vino in Italia e all’estero. Una manifestazione che va oltre l’evento spettacolare e che si attesta come uno dei luoghi e delle occasioni più esclusivi per tutti gli operatori del settore. Informazione, cultura, mondanità del vino riunite al Kurhaus, il palazzo liberty situato nel centro di Merano.

Ogni anno, l’appassionato e competente lavoro di 10 commissioni di assaggio crea l’evento “festival”, fornisce i contenuti di un appuntamento unico nel suo genere: grandi vini e alta gastronomia racchiusi in un concetto semplice e chiaro, ovvero “eccellenza vera”. Oltre 500 aziende vinicole selezionate tra nazionali e internazionali, oltre 100 aziende italiane di alta gastronomia sono il cuore della manifestazione, attraverso la quale sono proposte ogni anno le migliori selezioni disponibili sul mercato.

Un evento multiforme, ricco di occasioni di conoscenza, di incontro, di confronto. Il Merano WineFestival è uno spazio strutturato, all’interno del quale sono presenti sezioni specifiche, dedicate a precisi settori di interesse.

Per scoprire le sezioni del Merano WineFestival clicca QUI



Aggiungi al tuo calendario

Come raggiungere il luogo dell'evento