La mostra internazionale Expo 2017 Astana si svolgerà dal 10 giugno al 10 settembre prossimi, un’occasione che permetterà al Governo della Repubblica del Kazakhstan di trasformare, attraverso lo slogan “Energia del futuro”, il Kazakhstan e la sua capitale Astana nel centro mondiale di confronto per la maggioranza delle amministrazioni del mondo, i maggiori enti governativi, le aziende di massimo rilievo e il pubblico generale. Il tema al centro del dibattito è di importanza globale: “Come garantire a tutti accesso sostenibile e sicuro all’energia riducendo le emissioni di CO2”.

La mostra durerà 93 giorni e sarà il più spettacolari evento di interesse culturale nel 2017. I visitatori potranno partecipare a più di 3.000 eventi a tema. Ad oggi, 13 marzo, 115 Paesi e 18 organizzazioni internazionali hanno confermato la loro partecipazione.

Come parte di Astana Expo 2017, documenti politici globali saranno elaborati al fine di promuovere uno stile di vita a basso consumo energetico e con ampio uso di fonti di energia rinnovabili.

Leggi i dettagli dell'evento Expo Astana 2017
Aggiungi al tuo calendario