La copertina del nuovo catalogo 2023 di Scam, con un campo seminato che diventa tricolore, vuole rappresentare il concetto di una produzione agricola integrata che valorizza la qualità dei cibi "made in Italy", aspetto fondamentale che per Scam rappresenta la vocazione fin dalla fondazione nel 1951.

 

Disponibile da subito sul sito Scam in versione pdf, basta andare nella sezione prodotti e cliccare sulla icona del catalogo per scaricarlo direttamente. Oppure scaricalo a questo link.

 

catalogo-scam-sezioni-2023-redazionale-gennaio-2023-fonte-scam.jpg

 

Il formato pdf è funzionale e idoneo per un utilizzo diretto, con informazioni sempre disponibili; dove gli addetti dei punti vendita possono visionare prontamente dallo schermo del computer, mentre i tecnici che si trovano in campo possono trovare tutte le informazioni in tempo reale direttamente nel proprio smartphone o tablet.

 

All'interno sono presenti specifici box di approfondimento su varie tematiche agronomiche e grazie a specifici "Qr code" si possono scaricare delle brochure tecniche, per un catalogo sempre più "smart"

 

Catalogo-scam-2023-fertilizzanti-organo-minerali-redazionale-gennaio-2023-fonte-scam.jpg

 

Alcuni dati sul nuovo catalogo 2023 di Scam:

  • 180 pagine che si strutturano in 3 sezioni prodotti: nutrizione, protezione e biosystem;
  • 102 prodotti presenti di cui 16 concimi organo minerali granulari, 3 organici pellettati, 29 specialità, 20 fungicidi, 10 insetticidi, 18 diserbanti e 6 fitoregolatori.

Le schede prodotto sono complete per fornire tutte le indicazioni di composizione, dosaggio, colture e di packaging.

 

catalogo-scam-2023-fertil-agreste-start-redazionale-gennaio-2023-fonte-scam.jpg

 

È presente anche un ampliamento della parte tecnica a supporto dei prodotti e delle novità, oltre a nuove immagini fotografiche tratte dai campi dimostrativi Scam.


Sono stati evidenziati gli aspetti di sostenibilità derivanti dall'uso dei concimi organo minerali a matrice umificata con Dichiarazione Ambientale Certificata (Epd).


I concimi minerali (ex 2003/2003) per fertirrigazione e applicazione fogliare sono già aggiornati secondo il Regolamento Ce 2019/1009 e riportano in marchio Ce.

 

Visita il sito dell'azienda, la rete commerciale Scam è a disposizione per ulteriori informazioni.