Excelero® è il formulato a base di acido abscissico (S-ABA) di Sumitomo Chemical già autorizzato per la colorazione delle uve rosse, e sono in corso le prove per ottenere l'estensione per il dirado su uva da tavola.

Excelero® è formulato da Valent Biosciences, società impegnata nella produzione di fitoregolatori e appartenente al gruppo Sumitomo, ed è il frutto di anni di ricerca e sviluppo di applicazioni per questo genere di molecole, che ripropongono dei composti totalmente naturali prodotti normalmente dalle piante.

Oltre che a migliorare l'aspetto relativo alla colorazione, l'impiego di Excelero® permette anche di regolare l'uniformità della maturazione riducendo le operazioni di raccolta.

Scarica il volantino e scopri tutte le caratteristiche di Excelero®.
Excelero® è un marchio Valent Biosciences.
 
Prove in campo Sumitomo su vite
 
Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
È obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)