Cosa c’è di nuovo?
Da oggi, con il lancio della nuova grafica, Fitogest®+ ti riconosce all’accesso e ti augura Buon Lavoro.
Non solo: avrai anche accesso più rapido e veloce alle principali funzioni del software.

Ricerca avanzata
Trova tra gli oltre 10.000 prodotti in banca dati quello più adatto alle tue esigenze:
- filtri di ricerca esclusivi: impiego, avversità, intervallo di sicurezza, azione svolta, composizione e molto altro
- oltre 16.000 etichette, schede di sicurezza e materiale fornito dalle aziende.
 

Scadenzario
Scopri in anticipo i prodotti in scadenza suddivisi per date di revoca, produzione, commercializzazione, smaltimento scorte ed impiego in campo. 
Lo Scadenzario di Fitogest®+ ti permette di avere sempre sott'occhio la situazione del tuo magazzino agrofarmaci, in un'interfaccia semplice e chiara.
 
come funziona lo scadenzario: consulta il calendario delle scadenze delle autorizzazioni degli agrofarmaci

Ricerca prodotti revocati
Con Fitogest®+ puoi ricercare i prodotti revocati e scaduti.
Per ciascun prodotto trovi i dettagli sulle scadenze di legge: data di revoca, produzione, commercializzazione, smaltimento scorte ed impiego in campo.

Consiglio tecnico
Il Consiglio tecnico è uno strumento che permette di compilare e inviare suggerimenti sui trattamenti da effettuare sulle colture. Inoltre con Fitogest®+ puoi trovare gli agrofarmaci per l'impiego su specifiche colture, accedere alle informazioni sui singoli prodotti rimanendo sempre aggiornato su quelli autorizzati, revocati ed in scadenza.
Guarda il video di presentazione

Scopri Fitogest®+

Perché acquistarlo? 
+ Dati - Sarai sempre aggiornato sulle modifiche di etichette, disciplinari e autorizzazioni: con Fitogest®+ avrai accesso a una banca dati aggiornata in tempo reale sul mondo degli agrofarmaci.
+ Precisione - Nella tua attività di Tecnico o Consulente, lo strumento Consiglio tecnico ti consentirà di fornire assistenza precisa e personalizzata ad ogni agricoltore.
+ Conoscenza - Con la ricerca avanzata sarai in grado di trovare la soluzione più adeguata alla tua problematica in campo.