Lo scorso inizio di dicembre un gruppo di importanti rivenditori italiani, già clienti Sapec Agro Italia, ha visitato il centro di eccellenza Sapec Agro Business a Setubal, in Portogallo.
Sapec ha aperto i suoi impianti e i suoi laboratori di ricerca, mostrando in concreto al mercato italiano le basi del proprio progetto di sviluppo nel settore dei formulati differenziati a partire da molecole note. Un percorso in cui qualità e innovazione si fondono con indipendenza e internazionalizzazione del processo di sviluppo.

Sapec Agro Business infatti progetta e sviluppa in modo totalmente indipendente i propri dossier registrativi in-house, grazie al lavoro numerosi professionisti specializzati nella conduzione degli studi e realizzazione della documentazione necessaria per supportare la registrazione dei nuovi prodotti in tutta Europa.

La successiva formulazione e il confezionamento dei prodotti, a partire da fonti di sostanza attiva direttamente controllate in modo autonomo da Sapec, viene anch'essa realizzata totalmente in-house all'interno di impianti moderni e in costante evoluzione alla luce dello sviluppo di formulazioni sempre più sicure ed efficienti.

Qualità "made in Europe", controllo totale.