In un mercato sempre più esigente, dove non bastano più i tradizionali mezzi tecnici e commerciali, nasce Fitoweb srl.
Fitoweb, avvalendosi delle attuali tecnologie disponibili sul mercato, si propone come partner di riferimento dell’agricoltore e dell’agricoltura moderna e dinamica che deve stare al passo coi tempi.
Il mondo corre, si evolve, ma soprattutto non aspetta.

In questa panoramica di sviluppo sempre più repentino è necessario essere in prima linea sfruttando tutti gli elementi disponibili, a partire dagli strumenti informatici che oggi sono il cuore di ogni sistema produttivo.
Il futuro si muove nel web ed è proprio in quest’ottica che Fitoweb srl fonda le proprie radici grazie ad uno strumento informatico moderno, pratico e diretto : l’e-commerce

Con tale strumento si semplifica e si ottimizza il lavoro dell’agricoltore che da oggi ha a disposizione un mezzo che gli permette di rimanere aggiornato sul mercato e di confrontarsi con il mondo circostante.
Grazie a Fitoweb srl ogni agricoltore ora è in grado di acquistare da casa e in tutta comodità e sicurezza i prodotti necessari alla propria azienda agricola, prodotti che verranno consegnati direttamente al centro produttivo indicato dal cliente.

Fitoweb srl è il punto di riferimento per l’agricoltore attento ed esigente che si muove con il mercato.