Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!

IMIDAN 25 WDG, GARANZIA DI BASSA TOSSICITA'

Da Scam un insetticida fosforganico in microgranuli idrodispersibili

Il prodotto esplica un'elevata selettività nei confronti dell'acaroentomofauna utile non favorendo tra l'altro la pullulazione degli acari

imidan.jpg

Scam, azienda modenese all'avanguardia nella produzione di mezzi tecnici per l'agricoltura, propone Imidan 25 WDG, un insetticida fosforganico a bassa tossicità in microgranuli idrodispersibili.

Il prodotto esplica la propria azione per contatto e per ingestione; possiede proprietà citotropiche in quanto viene assorbito dalle foglie e dalle altre parti verdi della pianta diffondendosi negli strati più superficiali dell'epidermide.

La sua azione è estremamente rapida nei confronti di numerosi fitofagi dotati di apparato boccale masticatore o succhiatore.

Imidan 25 WDG presenta un'elevata selettività nei confronto dell'acaroentomofauna utile e non favorisce la pullulazione degli acari.

La nuova formulazione in microgranuli idrodispersibili e il confezionamento in sacchetti solubili ne migliorano il profilo tossicologico rendendolo altamente selettivo per le colture trattate.

 

Per informazioni: Scam - Santa Maria di Mugnano (MO) - tel. 059/586511 - fax 059/460133 - www.scam.it  - e-mail: info@scam.it  

Fonte: Agronotizie

Newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente via e-mail

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy