Scam, azienda modenese all'avanguardia nella produzione di mezzi tecnici per l'agricoltura, propone Imidan 25 WDG, un insetticida fosforganico a bassa tossicità in microgranuli idrodispersibili.

Il prodotto esplica la propria azione per contatto e per ingestione; possiede proprietà citotropiche in quanto viene assorbito dalle foglie e dalle altre parti verdi della pianta diffondendosi negli strati più superficiali dell'epidermide.

La sua azione è estremamente rapida nei confronti di numerosi fitofagi dotati di apparato boccale masticatore o succhiatore.

Imidan 25 WDG presenta un'elevata selettività nei confronto dell'acaroentomofauna utile e non favorisce la pullulazione degli acari.

La nuova formulazione in microgranuli idrodispersibili e il confezionamento in sacchetti solubili ne migliorano il profilo tossicologico rendendolo altamente selettivo per le colture trattate.

 

Per informazioni: Scam - Santa Maria di Mugnano (MO) - tel. 059/586511 - fax 059/460133 - www.scam.it  - e-mail: info@scam.it