Cereali: RANCONA protegge il tuo raccolto

scarica la brochure

versione online

Rancona 15 ME

Protegge il tuo raccolto

RANCONA 15 ME è un fungicida sistemico e di contatto per il trattamento delle sementi di frumento e orzo in una nuova e innovativa formulazione, "micro emulsione" in soluzione acquosa, contenente il p.a. IPCONAZOLE.

RANCONA 15 ME garantisce il controllo delle malattie più importanti che colpiscono il frumento duro e tenero e l'orzo abbinando un'ottima selettività sulla germinabilità del seme, perfetta lavorabilità, assenza di polverosità, odori e ottima scorrevolezza.

cereali

RANCONA 15 ME controlla le seguenti malattie:


Frumento tenero e duro:

  • Fusarium spp
  • Microdochium nivale
  • Tilletia carie

Orzo:

  • Ustilago nuda (carbone)
  • Helmintosporium spp

RANCONA 15 ME è particolarmente indicato nei casi di forte pressione di Fusarium (ristoppio, varietà sensibili, semina dopo mais o barbabietola, semina su sodo o con minima lavorazione), di conseguenza riduce fortemente il rischio di contaminazione da micotossine appartenenti al genere DEOSSINIVALENOLO (DON), sostanze tossiche che potrebbero essere presenti nella granella.

Per maggiori dettagli su impiego, composizione e vantaggi

SCARICA LA BROCHURE

Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute, a base di Ipconazole puro g 1,42 (15g/l).
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Arysta LifeScience

Via Donizetti 2/a, 44042 - Cento (Fe) - Tel. 051/6836207 - Fax 051/683577 - visita il sito

Logo Image Line ti ha inviato questa comunicazione come utente registrato (L. 196/2003) alla Community di Image Line Network.
Per visualizzare, modificare o cancellare i tuoi dati: il tuo profilo su AgroNotizie - 'l'Agricoltura per me' - Per recuperare le credenziali: recupera password

AVVERTENZA Legge 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet da dove sono stati prelevati.
Per non ricevere più queste comunicazioni modifica le tue preferenze o disiscriviti.

® Marchi registrati Image Line ® S.r.l. dal 1990