Non è vero che i portali per universi fantastici esistono solo nei libri o nei film. Nel nuovo sito BKT gli interessati ai pneumatici per macchine agricole, troveranno informazioni e prodotti adatti alle loro esigenze.

 

Nato da un lungo e profondo lavoro di restyling e redesign, il portale web accoglie i naviganti in un ambiente user friendly, pieno di contenuti esclusivi e costantemente aggiornati. Grafiche interattive fanno da cornice ad approfondimenti e pagine prodotto, corredate da video, schede tecniche e testimonianze di agricoltori che hanno scelto BKT e raccontano la propria esperienza. Utilissima per chi è alle prese con la scelta del pneumatico giusto.

 

Massimo coinvolgimento

L'estetica rinnovata del sito segue le ultime tendenze digitali, mantenendo però le linee e i colori identitari di BKT. La piattaforma è ricchissima di immagini che comunicano in modo efficace i valori distintivi e gli obiettivi aziendali.

 

L'homepage presenta subito i settori Agricoltura, OTR e Industriale. Tale segmentazione permette l'immersione totale dell'utente che così beneficia di una navigazione mirata e accede a informazioni specifiche su prodotti, eventi e novità.

 

BKT imbattibile nel dialogo

Anch'essa in evidenza, la sezione blog con nuova veste è il modo migliore per entrare nella famiglia BKT. Nel blog si trovano approfondimenti settimanali raccontati direttamente dai dipendenti dell'Azienda ma anche letture, segnalazioni e interviste.

 

E per i più esigenti ci sono informazioni curiose diffuse per avvicinare ulteriormente chi è molto in sintonia con BKT e vuole restare sempre aggiornato sulle novità e sui trend di settore.

 

Un piede nel passato e lo sguardo al futuro

Il sito cambia volto ma poggia sugli stessi valori aziendali del passato: proporre prodotti di qualità, essere un modello di imprenditoria attenta al mondo tutt'intorno, raggiungere tutti e condividere idee con la comunità online sui temi più importanti del nostro tempo.

 

Lo spazio dedicato alla sostenibilità, ora ampliato, mostra l'attenzione crescente di BKT all'innovazione, intesa come strumento per mettere al centro del business il pianeta e le persone. Oltre a produrre pneumatici rispettosi del suolo e sempre meno impattanti sull'ambiente, l'Azienda segue missioni sociali e iniziative benefiche in tutto il mondo. 

 

In conclusione, un po' come il celebre quadro di Paul Gauguin, il nuovo sito risponde alle domande "Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?" facendo capire chi è oggi BKT, quali sono le sue origini e quali i suoi progetti per il futuro.