Le macchine agricole sono in grado di operare in ogni condizione, anche dove altri veicoli non arrivano. Il meteo avverso e le situazioni più estreme non creano problemi ai mezzi delle aziende agricole che però devono avere pneumatici capaci di garantire sicurezza e prestazioni elevate.

 

Nuovo pneumatico per condizioni estreme

BKT, attenta alle diverse esigenze del settore primario, arricchisce il proprio catalogo con il nuovo Multimax MP 538, pneumatico agro industriale progettato per motolivellatrici, pale caricatrici, sollevatori telescopici, veicoli universali e spazzatrici per la manutenzione stradale che lavorano su ghiaccio e neve.

 

Multimax MP 538 ha un battistrada studiato per assicurare un'ottima trazione anche su ghiaccio o neve e una robusta carcassa con cinture in acciaio per trasportare carichi pesanti a velocità elevate. Modello radiale dall'elevata durata, è attualmente disponibile nella misura 405/70 R 20 MPT.

 

Multimax MP 538 amplia l'offerta BKT per sollevatori e pale gommate

Multimax MP 538 amplia l'offerta BKT per sollevatori e pale gommate
(Fonte foto: BKT)

 

Una famiglia polivalente

L'ultimo nato di BKT va ad ampliare la Serie Multimax che include pneumatici per gli impieghi agro-industriali ad alte velocità con carichi pesanti, come ad esempio il Multimax MP 540, ora offerto nelle nuove misure 335/80 R 18 e 365/80 R 20.

 

Multimax MP 540 è un modello Multi Purpose Tire (MPT) destinato ai veicoli per le operazioni municipali e di manutenzione. Con una carcassa robusta che assicura prestazioni, stabilità e durata eccezionali, è resistente alle forature, performante su terreno duro o asfalto e capace di offrire un'ottima trazione.

 

Il disegno a blocchi di BKT Multimax MP 540 offre stabilità e durata eccezionali

Il disegno a blocchi di BKT Multimax MP 540 offre stabilità e durata eccezionali

(Fonte foto: BKT)

 

Altri modelli in gamma sono:

  • Multimax MP 513 per veicoli universali. Grazie alla robusta carcassa rinforzata con cinture in acciaio, consente il trasporto di carichi pesanti ad alte velocità e offre anche comfort di guida, trazione e autopulitura eccellenti;
  • Multimax MP 527 per sollevatori telescopici e pale compatte. Il suo fianco robusto assicura massima stabilità, la mescola speciale garantisce affidabilità e resistenza a tagli e lacerazioni;
  • Multimax MP 522 per le operazioni di sollevamento e di carico nel settore agro-industriale. Stabilità, capacità di trazione e resistenza sono i suoi punti di forza.

Con soluzioni specifiche per ogni situazione operativa, la Serie Multimax testimonia l'attenzione di BKT alle esigenze degli utilizzatori e alle richieste del mercato.