Massey Ferguson celebra 175 anni di storia e propone 175 trattori in versione limited edition. Gli operatori di Europa e Medio Oriente potranno ordinare i modelli delle Serie 5S, 6S, 7S e 8S con caratteristiche esclusive, a partire da luglio 2022.

 

"Secondo le nostre previsioni, i trattori in edizione limitata realizzati a Beauvais in Francia andranno rapidamente esauriti" afferma Jérôme Aubrion, direttore Marketing di Massey Ferguson Eme. "Come molti dei nostri modelli iconici del passato, verranno apprezzati da proprietari e collezionisti per il design elegante, i dettagli personalizzati in cabina e un pacchetto regalo destinato a ogni cliente".

 

Edizione limitata molto accattivante

I trattori disponibili in versione limited edition sono:

  • MF 5S.145 Dyna-6;
  • MF 6S.180 Dyna-VT;
  • MF 7S.180 Dyna-6;
  • MF 7S.210 Dyna-VT;
  • MF 8S.265 Dyna-7;
  • MF 8S.305 Dyna-VT.

 

Tutti vantano le specifiche dell'allestimento Exclusive e una livrea speciale con cofani e parafanghi rosso vivo e strisce grigie che richiamano lo storico modello Little Grey Fergie. Una decalcomania 3D in cromo metallizzato e un logo dedicato ai 175 anni arricchiscono l'aspetto premium dei mezzi.

 

Tante iniziative per i 175 anni

Non finisce qui. In occasione dell'anniversario Massey Ferguson lancia anche una nuova pagina web che ogni settimana metterà in luce le pietre miliari della storia del marchio fornendo un'interessante panoramica del percorso fatto dal 1847 a oggi.

 

Inoltre, un concorso fotografico, aperto ai clienti che invieranno immagini dei macchinari MF, mette in palio diversi premi. Le iniziative per i 175 anni continuano in occasione del Sima 2022 (6-10 novembre prossimi, Paris Nord Villepinte) dove il brand accoglierà i visitatori in un'area dedicata.