Kubota lancia il nuovo veicolo utilitario RTV 520 ampliando la gamma già composta dai modelli RTV 500 e RTV X1110. L'ultimo arrivato presenta diverse qualità: efficienza, compattezza, agilità e maneggevolezza.

 

Proposto in livrea mimetica e Orange, RTV 520 garantisce prestazioni ottimali in differenti operazioni e si rivela indicato per l'uso privato come pure per i lavori professionali, in particolare per quelli municipali o di giardinaggio.

 

Comfort e performance

Il nuovo modello unisce grande comfort a prestazioni elevate. Oltre a richiedere pochi interventi di manutenzione, offre un'esperienza di guida confortevole a tutti gli utilizzatori, dai principianti a quelli più esperti.

 

Comfort al top su Kubota RTV 520

Comfort al top su Kubota RTV 520

(Fonte foto: Kubota)

 

La trasmissione idrostatica variabile VHT, con funzionamento a un pedale, accelerazione fluida e frenata dinamica, permette di controllare il mezzo con facilità. Le sospensioni migliorate, i sedili più morbidi e il motore studiato per generare minori vibrazioni agevolano ulteriormente la guida.

 

Inoltre, RTV 520 assicura eccellenti trazione e affidabilità, rivelandosi il mezzo giusto per le attività su terreni impegnativi. Gli operatori possono personalizzare il modello in base alle proprie esigenze scegliendo tra diversi accessori, compreso un ampio pianale inclinabile con carico utile fino a 200 chili.