Da anni BKT sponsorizza il calcio italiano, il basket, il cricket e il rugby, e ora scommette ancora una volta sullo sport. L'Azienda rinnova la partnership, iniziata nel 2019, con il campionato di calcio LaLiga per altri tre anni, fino alla fine della stagione 2024-2025.

In qualità di official global partner del campionato spagnolo seguito in tutto il mondo, BKT trasmetterà l'importanza della cultura sportiva e dello spirito di squadra, raggiungerà milioni di appassionati ed aumenterà ulteriormente la brand awareness a livello globale. Per il Produttore di pneumatici, l'alleanza con LaLiga è anche un ottimo strumento per consolidare la presenza commerciale in Spagna, mercato tra i più importanti d'Europa in ambito agricolo.

 

BKT arriva ovunque con il pallone

"Noi e LaLiga - afferma Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe - siamo due realtà importanti nei rispettivi ambiti, capaci di vedere al di là della semplice operazione di marketing e di trarre ispirazione una dall'altra. Oggi il mercato è il mondo e serve un linguaggio comune per arrivare a comunità sempre più grandi. In questo, nulla batte lo sport!".

 

"Negli ultimi tre anni abbiamo supportato BKT nell'aumentare la sua visibilità attraverso il pubblico e i tifosi" aggiunge Óscar Mayo, Executive General director di LaLiga. "Ora siamo lieti di rinnovare il rapporto di collaborazione, poiché entrambi cerchiamo l'eccellenza".