Per celebrare il quarto anno da Title Sponsor della Serie BKT, il brand di pneumatici BKT inaugura il Premio Most Valuable Player (Mvp) per il miglior giocatore del campionato.

 

Il trofeo è il primo riconoscimento individuale della Lega B e verrà assegnato mensilmente, a partire da marzo, al calciatore che più si è distinto per attitudine positiva, qualità tecniche e meriti sportivi.

 

Il trofeo, che riproduce fedelmente un pneumatico radiale Serie Agrimax Force - prodotto agricolo di punta e best seller di BKT appositamente progettato per lavorazioni, operazioni di trasporto e raccolta con trattori e mietitrebbie - riporta l'hashtag #LasciaIlSegno lanciato da BKT per la stagione calcistica 2021-2022.

 

Una giuria di esperti, composta da giornalisti e personaggi del web legati al mondo dello sport, è già al lavoro per la nomina del primo vincitore.

 

Il Premio Mvp si aggiunge al Concorso BKT Premia che coinvolge i tifosi e al Progetto Sociale Fattore Campo che ha come obiettivo la riqualificazione degli spazi pubblici e sportivi nelle città del torneo.