È un momento d'oro per il mercato delle attrezzature: le vendite riportano il segno più sia in Italia sia all'estero e, nel primo semestre 2021, l'83% dei costruttori di implement registra incrementi di fatturato rispetto al 2020 (dati FederUnacoma).

In questo periodo di propensione agli investimenti, KUHN propone una serie di servizi collegati ai suoi innovativi attrezzi per le coltivazioni, la fienagione, la raccolta del foraggio, l'alimentazione animale e la cura del verde. Oltre ai servizi digitali e per l'assistenza post vendita, sono disponibili i servizi finanziari KUHN Finance, con cui il Gruppo viene in aiuto degli operatori alle prese con importanti decisioni di investimento.

Carpe diem con KUHN

In particolare, il 15 ottobre 2021 sono partite due campagne KUHN Finance: "Cogli l'attimo KUHN" e "Ti diamo una mano, ti prendi un braccio". La prima campagna - attiva fino al 15 dicembre 2021 - è valida per l'intera gamma di attrezzature del Gruppo, dagli erpici Optimer XL agli sprayer Lexis passando per le seminatrici Sitera e. Grazie a questa promozione a tasso zero in 24 mesi con importo massimo finanziabile pari a 25mila euro, agricoltori e contoterzisti possono permettersi il meglio.

Al via la campagna KUHN Finance Cogli l'attimo KUHN
Al via la campagna KUHN Finance Cogli l'attimo KUHN

La campagna di finanziamento "Ti diamo una mano, ti prendi un braccio" - attiva fino al 15 febbraio 2022 - è invece dedicata ai bracci decespugliatori, dai modelli Agri Longer GII fino ai Pro Longer GII. La promozione a tasso zero in 24 mesi sull'intero prezzo d'acquisto consente a chi si occupa della manutenzione del paesaggio di pianificare in modo ottimale gli investimenti negli attrezzi super professionali.

Campagna KUHN dedicata ai bracci decespugliatori
Campagna KUHN dedicata ai bracci decespugliatori