Porta la data del 27 ottobre 2020 l'accordo siglato tra New Holland e Maschio Gaspardo per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno che saranno disponibili in livrea blu dal 2021 presso i concessionari New Holland in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna e Regno Unito.

L'accordo di partnership riguarda erpici a dischi e dissodatori che, prodotti da Maschio Gaspardo, vanno ad ampliare l'offerta di attrezzature del brand parte di CNH per la lavorazione del terreno che bene si sposano con la gamma di trattori New Holland dalla Serie T5 fino al T7 Heavy Duty da 300 cavalli.

"Siamo molto soddisfatti della nuova partnership con Maschio Gaspardo" ha dichiarato Carlo Lambro brand president New Holland Agriculture. "Siamo alla costante ricerca di soluzioni che possano ampliare la nostra offerta per fornire ai clienti di tutto il mondo risposte innovative e complete alle loro esigenze. Con Maschio Gaspardo, partner di grande esperienza e leader nel suo settore, portiamo ai nostri clienti prodotti di prim'ordine".

"Abbiamo una già consolidata partnership di fornitura OEM con New Holland e siamo orgogliosi di questo nuovo progetto che conferma gli elevati standard qualitativi raggiunti dai prodotti e dal servizio Maschio Gaspardo" ha dichiarato Mirco Maschio presidente del Gruppo Maschio Gaspardo.
 
New Holland dissodatore Maschio Gaspardo