Antonio Carraro è pronto a sbarcare con la propria squadra di specializzati al Sitevi, il salone dedicato alle attrezzature e al know how per la produzione vitivinicola, ortofrutticola e olivicolo-olearia in programma dal 28 al 30 novembre 2017 a Montpellier, in Francia.

In occasione della rassegna, l'azienda di Campodarsego schiererà i modelli Mach 2, Mach 4 e TGF 10900 (appartenenti alla Serie Ergit R), oltre ai Tony 9800 TR e SR e ai supercompatti Tigre 4000, Serie T Major e Serie SN V Major.
 

Mach 2 e Mach 4: trattrici a cingoli di AC

Allestiti con motore turbo Yanmar da 4 cilindri e 3,3 litri in grado di sviluppare 87 cavalli di potenza massima, Mach 2 e Mach 4 sono dotati di telaio Actio e rappresentano il top della gamma Antonio Carraro per prestazioni, design e tecnologia.
 
 Trattore bicingolo Antonio Carraro Mach 2


TGF 10900, gli specialisti da vigneto e frutteto

Articolata nei modelli 7800, 9900 e 10900 (Serie R) da 71, 89 e 98 cavalli, la Serie TGF si presenta come una gamma compatta monodirezionale a ruote posteriori maggiorate, ideale per lavori in frutteto e vigneto.

Il TGF 10900 può essere allestito con la cabina pressurizzata Protector 100 che, omologata in categoria 4, certifica il più alto livello di isolamento dell'operatore da inalazioni nocive durante i trattamenti.
 

Tony 9800 TR e SR, concepiti per l'agricoltura di precisione

Non mancheranno sul palcoscenico francese i Tony 9800 a telaio sterzante (TR) e a telaio articolato (SR), trattori isodiametrici reversibili con motore Yanmar a 4 cilindri da 87 cavalli.

Su richiesta, tali modelli vengono offerti con cabina pressurizzata Air, omologata Fops e Rops, e certificata in categoria 4.
 
Tony 9800 TR di Antonio Carraro
 

Il jolly dell'azienda è Tigre 4000

Tra i supercompatti del brand spicca Tigre, trattore isodiametrico da 31 cavalli con raggio di sterzata di soli 2.870 millimetri progettato per svolgere attività di manutenzione o di coltivazione di appezzamenti agricoli.

Il design filante ed il "muso basso" garantiscono una perfetta visibilità frontale ed il cofano, con ampia griglia in acciaio, favorisce un ottimo scambio termico.
 
Serie Tigre 4000 di Antonio Carraro
 

T Major, re del Mediterraneo

Presente al Sitevi 2017 anche la Serie T Major, famiglia composta da modelli a telaio sterzante o articolato, a ruote isodiametriche o posteriori maggiorate.

Tutte le macchine della linea montano una presa di forza indipendente e un cambio sincronizzato (12+12) con inversore, oltre a sollevamento a sforzo e posizione controllati con regolazione combinata. 
 

SN V Major: tutto in un trattore semplice

Versatile, ergonomica ed affidabile. È la Serie SN V Major, composta da due modelli: SN 5800 V con motore Yanmar a 4 cilindri da 50 cavalli e SN 6400 V con motore turbo VM a 3 cilindri da 56 cavalli.

A vantaggio del cliente, sono molte le
opzioni di impianto idraulico, di sollevamento e di pneumatici disponibili per questa gamma dal design compatto.
 
Gamma SN V Major di Antonio Carraro