Si dice che "il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo" e l'unione tra New Holland Agriculture e Modena Volley è l'esempio lampante di tale affermazione.

Sposando per il secondo anno tale principio, il brand di CNH Industrial ha annunciato durante la conferenza stampa tenutasi presso la sede NH di San Matteo, a Modena, di voler proseguire la propria sponsorizzazione anche per la stagione 2017-2018.
 

Lavorare insieme significa vincere insieme

La collaborazione tra New Holland e Modena Volley è nata lo scorso anno dalla condivisione di valori comuni come il lavoro di squadra e la passione, ma soprattutto da una grande storia italiana e modenese.
 
"Questa sponsorizzazione esprime la vicinanza e la sintonia del marchio con i valori della squadra e dello sport - ha dichiarato Carlo Lambro, presidente di New Holland Agriculture - e quest'anno, sulla base del successo dell'anno scorso, è cresciuta coinvolgendo più enti al nostro interno".
 
Da sinistra a destra: R. Stoytchev, R. Fraulini, G. Giovanardi, S. Piccinini, C. Lambro, C. Pedrini, F. Rota, M. Holt e A. Leonardi

"New Holland ha forti radici italiane - ha proseguito Lambro - in particolare a Modena, dove abbiamo due stabilimenti di eccellenza: la sede produttiva, fondata nel 1928, e quella di San Matteo. Si può dire che queste due realtà agiscano come una squadra, ognuna con il proprio ruolo, uno più operativo e l'altro più di sviluppo". 

"L'azienda costruttrice è per noi una fonte di ispirazione - ha affermato Catia Pedrini, presidente di Modena Volley - e sono grata a New Holland per aver creduto in noi per il secondo anno consecutivo. Vogliamo crescere e vincere insieme, come la casa costruttrice fa nel settore delle macchine agricole".


Uniti sul campo

La conferenza stampa si è conclusa con la presentazione della sala di realtà virtuale a cura del team simulazioni numeriche del dipartimento di sviluppo prodotto CNH Industrial, diretto da Gennaro Monacelli.
"Essere ospiti in questo polo di eccellenza dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti è un piacere ed un onore" ha dichiarato Pedrini. 
 
Da sinistra a destra: R. Stoytchev, S. Piccinini, C. Pedrini e C. Lambro