MacDon Industries, azienda specializzata in testate per macchine da raccolta, è lieta di annunciare l'apertura ufficiale di MacDon Europe, prima filiale europea con sede in Germania

"L'istituzione di una sede in Europa rappresenta la soluzione ottimale alla crescente domanda dei prodotti del marchio in quest'area geografica" ha comunicato Benedikt von Riedesel, direttore generale di MacDon Europa.

Con l'apertura del sito, il produttore canadese offrirà una piattaforma di supporto per nuovi concessionari e clienti, con lo scopo di trovare nuovi partner e incrementare ulteriormente la propria attività. La filiale europea è dunque pronta a sviluppare e commercializzare prodotti tecnologici ad alte prestazioni, idonei alle colture e condizioni del Vecchio Continente.

Le testate MacDon possono essere combinate con tutte le gamme delle principali aziende costruttrici. Non a caso, la società a conduzione familiare da oltre 65 anni distribuisce i propri prodotti in oltre 40 Paesi e possiede uffici in Canada, Stati Uniti, Australia, Russia e Brasile

MacDon Industries parteciperà ad Agritechnica 2017, vetrina mondiale della meccanica agricola in programma dal 12 al 18 novembre presso il polo fieristico di Hannover, in Germania.

Questo articolo fa parte delle collezioni: